Giovanili

Samaden a SI: “Bravo Torino, ma Inter meritava ai punti! I 2 giocatori…”

Roberto Samaden – Direttore del Settore Giovanile dell’Inter -, intervistato da “Sportitalia” al termine della Supercoppa Primavera vinta dal Torino, si complimenta sia con gli avversari sia con la squadra di Madonna, uscita sconfitta solo ai rigori

RISULTATO BUGIARDO – Il sogno dell’Inter Primavera svanisce ai rigori, l’amarezza di Roberto Samaden non viene nascosta nonostante tutto: «Complimenti al Torino Primavera, che ha vinto una partita bella e aperta, sicuramente difficile per noi perché il Torino è una corazzata: ha una squadra forte e anche a gennaio è intervenuta sul mercato, alla fine però avremmo meritato di vincere per la qualità del gioco e le numerosissime occasioni creato. Giusto anche il pareggio, poi la lotteria dei rigori ha dato ragione a loro. Il Torino è uno dei migliori settori giovanili in Italia, ma io mi tengo la grande prestazione dei nostri ragazzi e anche il comportamento del nostro allenatore (Armando Madonna, ndr) durante la partita nei confronti dei ragazzi, all’altezza della partita e del nostro club».

VITTORIA AI PUNTI – Samaden si sofferma sul risultato che non rispecchia quanto visto in campo: «Noi, al di là di avere avuto Facundo Colidio appena rientrato dalla Nazionale e Maj Roric infortunatosi all’ultimo – mentre il Torino non aveva un giocatore importante come Ben Kone -, abbiamo fatto quello che dovevamo fare con una squadra di grandi valori: abbiamo rischiato pochissimo e creato sette-otto occasioni da gol, più di così non potevamo fare. Se pensiamo al risultato ottenuto a dicembre (sconfitta 4-0, ndr), la crescita è stata importante: se ci fosse stato un vincitore ai punti, penso che avremmo vinto meritatamente noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.