Giovanili

Samaden a SI: “Bravo Torino, ma Inter meritava ai punti! I 2 giocatori…”

Roberto Samaden – Direttore del Settore Giovanile dell’Inter -, intervistato da “Sportitalia” al termine della Supercoppa Primavera vinta dal Torino, si complimenta sia con gli avversari sia con la squadra di Madonna, uscita sconfitta solo ai rigori

RISULTATO BUGIARDO – Il sogno dell’Inter Primavera svanisce ai rigori, l’amarezza di Roberto Samaden non viene nascosta nonostante tutto: «Complimenti al Torino Primavera, che ha vinto una partita bella e aperta, sicuramente difficile per noi perché il Torino è una corazzata: ha una squadra forte e anche a gennaio è intervenuta sul mercato, alla fine però avremmo meritato di vincere per la qualità del gioco e le numerosissime occasioni creato. Giusto anche il pareggio, poi la lotteria dei rigori ha dato ragione a loro. Il Torino è uno dei migliori settori giovanili in Italia, ma io mi tengo la grande prestazione dei nostri ragazzi e anche il comportamento del nostro allenatore (Armando Madonna, ndr) durante la partita nei confronti dei ragazzi, all’altezza della partita e del nostro club».

VITTORIA AI PUNTI – Samaden si sofferma sul risultato che non rispecchia quanto visto in campo: «Noi, al di là di avere avuto Facundo Colidio appena rientrato dalla Nazionale e Maj Roric infortunatosi all’ultimo – mentre il Torino non aveva un giocatore importante come Ben Kone -, abbiamo fatto quello che dovevamo fare con una squadra di grandi valori: abbiamo rischiato pochissimo e creato sette-otto occasioni da gol, più di così non potevamo fare. Se pensiamo al risultato ottenuto a dicembre (sconfitta 4-0, ndr), la crescita è stata importante: se ci fosse stato un vincitore ai punti, penso che avremmo vinto meritatamente noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh