Giovanili

Salcedo sbaglia e poi rimedia, ma il Milan Primavera beffa l’Inter: 1-1 al 45′

È appena terminato il primo tempo di Inter-Milan Primavera, partita valida per la 24ª giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Salcedo dopo il rigore parato da Plizzari viene pareggiato proprio nel finale dal calcio da fermo di Brescianini: Derby di Milano fermo sull’1-1 per ora

PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera fa la partita contro i pari età del Milan Primavera, in campo con una formazione di tutto rispetto per la categoria nonostante la classifica avversa (vedi articolo). La prima vera occasione della partita, però, è per il Milan: al 10′ Tsadjout di testa mette alla prova Dekic, bravo a respingere allungandosi sulla destra. Al 14′ ammonito Salcedo per simulazione in area. Al 16′ Salcedo finalmente pericoloso con un diagonale macino, palla di poco a lato. Clamoroso quello che succede al 20′ con Salcedo di nuovo a terra in area, ma stavolta il fallo di Merletti è considerato da rigore: batte proprio lui, ma Plizzari para respingendo alla sua destra, dove è lestissimo Colidio a fiondarsi per rimettere la palla in mezzo e lì Salcedo a porta vuota al 21′ non può proprio sbagliare! Al 38′ Schirò pericolosissimo da posizione centrale, attento Plizzari nel respingere altrettanto centralmente. Al 40′ ammonito Pompetti per un’entrata in scivolata su Tonin. Al 42′ il Milan pareggia: punizione di Brescianini nell’angolino basso alla destra di Dekic, nulla da fare per il numero uno dell’Inter. Al 45′ l’arbitro Miele fischia la fine del primo tempo senza segnalare recupero: la prima frazione termina 1-1, risultato sicuramente beffardo.

TABELLINO

1 INTER PRIMAVERA – MILAN PRIMAVERA 1

MARCATORI: Salcedo (I) al 21′ e Brescianini (M) al 42′.

INTER PRIMAVERA (4-3-1-2): 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 7 Roric; 10 Schirò; 9 Colidio, 11 Salcedo.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Grassini, 14 Rizzo, 15 Persyn, 16 Attys, 17 Gianelli, 18 Burgio, 19 Mulattieri, 20 Vergani, 21 Stankovic, 22 Esposito, 23 Merola.

Allenatore: Armando Madonna

MILAN PRIMAVERA (4-3-1-2): 1 Plizzari; 2 Bellanova, 5 Merletti, 6 Embalo Djalò, 3 Negri; 7 Sala, 4 Brambilla, 8 Brescianini; 10 Maldini; 9 Tsadjout (C), 11 Tonin.

A disposizione: 12 Zanellato, 13 Abanda, 14 Martimbianco, 15 Ruggeri, 16 Mionic, 17 Frigerio, 18 Olzer, 19 Haidara, 20 Colombo, 21 Capanni, 22 Moleri, 23 Capone.

Allenatore: Federico Giunti

ARBITRO: Davide Miele della sezione di Torino

NOTE – Plizzari (M) respinge rigore a Salcedo (I) al 21′; Ammoniti: Salcedo (I) al 14′ e Pompetti (I) al 40′; Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.