Giovanili

Salcedo di testa buca di nuovo la Juventus, Inter Primavera vittoriosa e +3

E’ appena terminata Juventus-Inter Primavera, partita valida per la 21ª giornata del Campionato Primavera 1. Così come all’andata la decide sotto porta Salcedo, questa volta senza la beffa finale: 1-2 in trasferta e tre punti in classifica per l’Under 19 di Madonna

SECONDO TEMPO – Dopo l’1-1 del primo tempo, la ripresa si apre con un doppio cambio per l’Inter Primavera: escono Burgio e Merola, entrano Schirò e Persyn. Al 54′ Loria dice no a Salcedo, bravo ad andare al tiro. Al 57′ primo doppio cambio per la Juventus: escono Fernandes e Sene, entrano Moreno e Fagioli. Al 59′ ammonito Gavioli per fallo tattico su Moreno a centrocampo. Al 61′ l’Inter torna in vantaggio: gol di Salcedo, che di testa svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 68′ doppio cambio per Baldini: escono Monzialo e Markovic, entrano Oliveira e Petrelli. La Juventus spinge in cerca del pareggio, ma l’Inter si chiude bene. Al 73′ terzo cambio per Madonna: esce Salcedo, entra Adorante. Al 77′ Dekic raccoglie e una palla vagante in area su cui Petrelli non arriva in tempo. Al 81′ un cambio per parte: nell’Inter esce Esposito ed entra Mulattieri; nella Juventus esce Morrone ed entra Di Francesco. Al 90′ ultimo cambio forzato per l’Inter: esce Adorante, entra Grassini. L’arbitro Cipriani assegna cinque minuti di recupero e al 94′ Dekic va vicinissimo alla papera, ma per sua fortuna la Juventus non coglie l’occasione. Al 95′ espulso Bandeira per un fallaccio su Gavioli. Subito dopo arriva il triplice fischio finale: l’Inter Primavera batte i pari età della Juventus 1-2 grazie a Salcedo e si porta avanti di tre punti in classifica, a quota 39 punti (con una partita da recuperare).

TABELLINO

1 JUVENTUS PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 2

MARCATORI: Esposito (I) al 13′, Sene (J) al 30′ e Salcedo (I) al 61′.

JUVENTUS PRIMAVERA (4-3-3): 1 Loria (C); 2 Bandeira, 4 Gozzi, 6 Capellini, 3 Anzolin; 10 Fernandes (20 Moreno dal 57′), 5 Morrone (21 Di Francesco dal 81′), 11 Portanova; 7 Monzialo (14 Oliveira dal 68′), 9 Markovic (22 Petrelli dal 68′), 8 Sene (23 Fagioli dal 57′).

A disposizione: 12 Israel, 13 Pinelli, 15 Vlasenko, 16 Ahamada, 17 Tongya, 18 Leone, 19 Penner.

Allenatore: Francesco Baldini

INTER PRIMAVERA (4-3-3): 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 7 Burgio (20 Schirò dal 46′); 11 Esposito (19 Mulattieri dal 81′), 10 Merola (17 Persyn dal 46′), 9 Salcedo [22 Adorante dal 73′ (13 Grassini dal 90′)].

A disposizione: 12 Pozzer, 14 Van den Eynden, 15 Rizzo, 16 Colombini, 18 Demirovic, 21 Gerardi.

Allenatore: Armando Madonna

ARBITRO: Nicolò Cipriani della sezione di Empoli (FI)

NOTE – Ammoniti: Portanova (J) al 35′ e Gavioli (I) al 59′; Espulso: Bandeira (J) al 95′; Recupero: 1′ (PT) e 6′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.