Giovanili

Roma-Inter Primavera, dopo la finale sarà assegnato il premio Morosini

Questa sera si giocherà Roma-Inter Primavera, finale del principale campionato italiano per squadre under-19. Attesa al Mapei Stadium. Intanto dopo la gara sarà assegnato il premio dedicato a Piermario Morosini

PREMIO MOROSINI − C’è attesa al Mapei Stadium per la finale del campionato Primavera 1 tra Roma e Inter (dove vederla). Le due squadre hanno raggiunto l’ultimo atto battendo rispettivamente la Juventus e il Cagliari in semifinale. Straordinaria la rimonta dei ragazzi di Chivu ai danni della formazione sarda (da 0-3 a 3-3). In caso di vittoria questa sera (vedi probabili formazioni), l’Inter si aggiudicherebbe il decimo titolo della propria storia salendo in solitaria al primo posto dell’albo d’oro davanti a Torino (nove campionati). Roma, invece, al momento ferma a otto. Intanto, come ha annunciato anche la Lega Serie A, al termine del match sarà assegnato al migliore giocatore della Fase Finale il premio dedicato a Piermario Morosini. Mai dimenticato l’ex centrocampista del Livorno, scomparso il 14 aprile del 2012 per un arresto cardiaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.