GiovaniliPrimo Piano

Roma-Inter Coppa Italia Primavera 0-0 al 45′, Chivu già senza voce

Finisce 0-0 il primo tempo tra Roma e Inter Primavera gara valida per la semifinale di Coppa Italia Primavera.

NB: Segui Roma-Inter Primavera grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – La semifinale è il remake di quella che è stata la finale Scudetto dello scorso anno. Roma e Inter si affrontano dopo il 2-2 di qualche settimana fa e partono subito aggressivi. Al 10′ arriva il vantaggio della Roma con Faticanti dopo un’uscita a vuoto di Botis. Si alza però la badierina dell’assistente e viene annullato per un netto fuorigioco. All 22′ Missori ha l’occasione per passare in vantaggio dopo una bella azione di Cherubini. Solo a porta vuota il suo colpo di testa finisce alto sopra la traversa. Risponde l’Inter al 27′ con una gran conclusione di Nikola Iliev dal limite dell’area. Baldi risponde però con un intervento spettacolare. Ancora i giallorossi al 31′, con Pagano questa volta che tira alto però. Iniziano a diventare tante le occasioni per la squadra di Guidi. Tanta Roma, pochissima Inter in questi primi 45 minuti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.