Giovanili

Real Madrid con l’Inter in UEFA Youth League: Juventus fuori 11 contro 10

Il Real Madrid sfiderà l’Inter ai quarti di finale di UEFA Youth League, mercoledì alle ore 18 al Colovray Sports Centre di Nyon. La Juventus va avanti subito e rimane pure in superiorità numerica, poi ne becca tre.

L’AVVERSARIO – Il Real Madrid, allenato dall’ex leggenda dei blancos Raul Gonzalez Blanco, sarà il prossimo rivale dell’Inter in UEFA Youth League. Nell’ultimo ottavo di finale del torneo gli spagnoli vincono 1-3 contro la Juventus, in una partita dall’andamento particolare. Due minuti e i bianconeri sono già in vantaggio, con Franco Tongya bravo a sfruttare un errore della retroguardia avversaria. All’11’ Jordi calcia il pallone addosso a Jean-Claude Ntenda, già a terra per un fallo precedente di un altro avversario: rosso diretto. Sembra tutto apparecchiato per una facile vittoria della Juventus, avanti di un gol e di un uomo: tutto il contrario. Alla mezz’ora conclusione di Sergio Arribas e pareggio del Real Madrid, che due minuti dopo capovolge il risultato: bella combinazione a liberare Carlos Gonzalez in area e 1-2. Juan Latasa chiude i conti al 57’, con una discesa sulla fascia destra dove lascia sul posto Paolo Gozzi: Juventus al tappeto. Inter-Real Madrid si giocherà mercoledì alle ore 18 per un posto nelle semifinali di UEFA Youth League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.