Giovanili

Ratulutra (all. Shakhtar U19): «Vogliamo risultato positivo. Inter forte»

Oggi alle 14 l’Inter Primavera di Chivu giocherà in UEFA Youth League contro lo Shakhtar Donetsk. Il tecnico degli ucraini Ratulutra ha parlato in conferenza stampa.

INFORTUNATIRatulutra parla del momento dello Shakhtar Donetsk Under-19: «L’umore è fantastico. Ci piacerebbe ottenere un risultato positivo, ci stiamo preparando davvero bene per questa partita. Ci stiamo preparando come al solito. Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, posso dire che Ivan Losenko ha avuto problemi nell’ultima partita. Al contempo, dopo una lunga assenza, è tornato Artem Sholar, anche se non entrerà in gruppo velocemente. Per ritornare al massimo, ha bisogno almeno di una settimana».

AVVERSARIA − Sull’Inter, questo il pensiero di Ratulutra: «L’Inter è un’ottima squadra che si chiude bene per poi ripartire con velocità. Avremo di fronte avversari meritevoli, ma cercheremo di mettere in mostra il nostro gioco e, ovviamente, faremo ogni sforzo per raggiungere il massimo risultato».

OBIETTIVI − Ratulutra crede alla qualificazione: «La cosa più importante è rimanere fedeli nelle nostre convinzioni, soddisfare gli obiettivi prefissati, e tutto ciò ci porterà a un risultato positivo. Dobbiamo vincere le due partite rimanenti per passare alla fase successiva della competizione».

Fonte: shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.