Primavera:festa al Botinero con Thohir e Zanetti per il Viareggio

Articolo di
25 febbraio 2015, 22:21
Primavera-ViareggioCup
Condividi questo articolo

Serata di festa per la Primavera di Stefano Vecchi al Botinero, ristorante di Zanetti e Cambiasso nel cuore di Milano. Si festeggia la conquista della Viareggio Cup, e fra i presenti c’è pure Thohir.

Serata di festa per la Primavera dell’Inter per la conquista della recente Viareggio Cup: luogo prescelto per la celebrazione ovviamente il Botinero, il ristorante nel cuore di Milano di proprietà di Esteban Cambiasso e Javier Zanetti, che ovviamente è presente alla serata, anche in qualità di vicepresidente.

Non è voluto mancare nemmeno Erick Thohir, in questi giorni a Milano, che è molto orgoglioso dei ragazzi di Stefano Vecchi, come ha dichiarato poco fa a Inter Channel.

Fra gli invitati anche Donkor, ora in prima squadra ma rappresentate dei ragazzi usciti dal vivaio, e poi anche Beppe Baresi e gli ultimi tre allenatori che avevano vinto il Viareggio con l’Inter, ovvero Esposito, Pea e Verdelli.

Presenti anche i dirigenti Fassone e Ausilio, oltre ovviamente a Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile nerazzurro.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE