GiovaniliPrimo Piano

Primavera, tra Inter e Torino termina 0-0. Dopo Madonna tocca a Conte

Primavera, appena terminata Inter-Torino, partita valida per la 9ª giornata del Campionato Primavera 1. Nessun gol e appena un cartellino al 94′. Una sfida con emozioni praticamente nulle, così come non cambia nulla in classifica. La squadra di Madonna va a quota 13 punti, ma ha due partite da recuperare. Stasera in campo il remake con in campo la Prima Squadra in casa del Torino, dove l’ex Mazzarri ospita Conte

SECONDO TEMPO

SESTO SAN GIOVANNI (MI) – Dopo lo 0-0 del primo tempo (vedi articolo), le squadre tornano in campo senza modifiche di formazione. Al 52’ Squizzato spreca una punizione dalla sinistra calciando direttamente in porta anziché mettere la palla in mezzo all’area. L’approccio dell’Inter nella ripresa è senza dubbio più propositivo dei primi 45′. Al 62′ primo doppio cambio per Madonna: escono Vergani e Mulattieri, entrano Bonfanti e Gnonto. Nuova coppia d’attacco per l’Inter. Al 72′ la conclusione di Gnonto viene murata dalla difesa del Torino dopo un ottimo contropiede. Al 73′ terzo cambio per l’Inter: esce Gianelli, entra Boscolo Chio. Occasionissima per Schirò all’80’, ma svirgola il tiro che trova Gnonto in fuorigioco. All’81’ doppio cambio per Sesia: escono Greco e Rauti, entrano Ibrahimi e Rotella. Cala il ritmo. All’86 secondo e ultimo doppio cambio per il Torino: escono Adopo e Kone, entrano Garetto e Moreo. All’88’ quarto e ultimo cambio per l’Inter: esce Burgio, entra Colombini. Nonostante quattro minuti di recupero, il risultato non si sposta dalle reti inviolate iniziale. Anzi, giusto al 94′ arriva il primo e unico cartellino della partita: ammonito Ibrahimi per un fallo inutile. Termina 0-0 la sfida tra Inter e Torino categoria Primavera, stasera tocca alla Prima Squadra di Conte a campo invertito.

TABELLINO

0 INTER – TORINO 0

INTER UNDER 19 (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Lorenzo Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli (18 Boscolo Chio dal 73′), 5 Squizzato, 10 Schirò (C), 3 Burgio (16 Colombini dall’88’); 9 Vergani (23 Bonfanti dal 62′), 11 Mulattieri (22 Gnonto dal 62′).

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Cortinovis, 17 Sottini, 19 Sami, 20 Oristanio, 21 Tononi.

Allenatore: A. Madonna

TORINO UNDER 19 (3-5-2): 1 Lewis; 2 Ghazoini, 6 Michelotti, 3 Celesia; 4 Singo, 11 Adopo (16 Garetto dall’86’), 8 Onisa (C), 10 Greco (20 Ibrahimi dall’81’), 5 Buongiorno; 7 Kone (18 Moreo dall’86’), 9 Rauti (19 Rotella dall’81’).

A disposizione: 12 Trombini, 13 Siniega, 14 Enrici, 15 Ricossa, 17 Sandri, 22 Carlo Pirola.

Allenatore: M. Sesia

ARBITRO: N. Marini della sezione di Trieste

NOTE – Ammonito: Ibrahimi (T); Recupero: 1′ (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh