Giovanili

Primavera: Torino-Inter 3-1, brutta caduta della squadra di Madonna

Primavera, è appena terminata Torino-Inter al Centro Sportivo “Antonio Bertolotti” di Volpiano (TO). Si tratta della partita valida per la 22ª giornata del Campionato Primavera 1, la settima del girone di ritorno. Il risultato finale è di 3-1 a favore dei padroni di casa.

E’ terminata pochi istanti fa Torino-Inter, valida per la ventiduesima giornata del Campionato Primavera 1. Il risultato finale è di 3-1 a favore dei padroni di casa. Buon inizio dell’Inter, ma dopo 9 minuti sono i granata a colpire con la rete di Lovaglio. Al 28′ buona occasione per l’Inter, ma il colpo di testa di Matias Fonseca da buona posizione finisce fuori di poco. Un minuto dopo ancora Inter vicina al pareggio con un tiro di Casadei che, deviato da un difensore, finisce fuori e in calcio d’angolo di pochissimo. Al 35′ arriva il meritato pareggio dell’Inter realizzato da Cesare Casadei su calcio di punizione. La partita è comunque equilibrata e al 43′ il Torino sfiora il nuovo vantaggio con un bel tiro da fuori area di poco a lato. Nella ripresa i nerazzurri giocano stabilmente nella metà campo del Torino, ma senza trovare lo spunto giusto per passare in vantaggio e, anzi, subiscono clamorosamente il vantaggio del Torino al 72′ ad opera di Cancello che sfrutta una clamorosa disattenzione della difesa nerazzurra su una rimessa laterale. Negli ultimi minuti l’Inter cerca l’assalto finale per pareggiare, ma si aprono ai contropiede del Torino ed è proprio in un contropiede che arriva il 3-1 del Torino: sempre Cancello, scatenato, si procura un calcio di rigore. Sul dischetto Continella si fa respingere il tiro da Stankovic, ma sulla ribattuta si avventa Larotonda che insacca il definitivo 3-1. Con questa sconfitta l’Inter di Madonna perde la vetta della classifica a beneficio della Sampdoria.

TORINO UNDER-19 (4-2-3-1): 1 Sava; 2 Todisco, 4 Ferigra, 6 Celesia, 3 Greco (C); 5 Kryeziu, 8 Savini; 7 Lovaglio, 10 Karamoko, 11 La Marca; 9 Vianni.

A disposizione: 12 Girelli; 13 Aceto, 14 Nagy, 15 Portanova, 16 Foschi, 17 Larotonda, 18 Tesio, 19 Continella, 20 Horvath, 21 Cancello, 22 Edo, 23 Favale.

Allenatore: F. Coppitelli

INTER UNDER-19 (3-5-2): 1 Stankovic (C); 4 Kinkoue, 5 Hoti, 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Casadei, 6 Sangalli, 11 Wieser, 7 Vezzoni; 10 Fonseca, 9 Satriano.

A disposizione: 12 Magri, 21 Rovida; 13 Andrea Moretti, 14 C. Dimarco, 15 Mirarchi, 16 Lorenzo Moretti, 17 Lindkvist, 18 Squizzato, 19 Goffi, 20 Oristanio, 22 Akhalaia, 23 Bonfanti.

Allenatore: A. Madonna

Rete: 9′ Lovagno, 35′ Casadei (I), 72′ Cancello, 89′ Larotonda

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh