GiovaniliPrimo Piano

Primavera Tim Cup, Inter-Frosinone 1-2: nerazzurri fuori agli ottavi

Negli ottavi di finale di Primavera Tim Cup, Inter-Frosinone termina 1-2: dopo il primo tempo chiuso in vantaggio dagli uomini di Madonna, nella ripresa gli ospiti rimontano grazie alla doppietta di Vitalucci

SECONDO TEMPOInter-Frosinone 1-2: nerazzurri eliminati agli ottavi di finale di Primavera Tim Cup. Dopo il primo tempo chiuso sul punteggio di 1-0 (vedi qua), gli ospiti rimontano grazie alla doppietta di Vitalucci. Pronti via e gli ospiti trovano il gol del pareggio: gran sinistro da fuori di Vitalucci, Stankovic battuto. Inter-Frosinone è sull’1-1. Nerazzurri scossi, ci pensa Oristanio a cercare il gol: il suo mancino viene neutralizzato da Trovato. Gli uomini di Madonna non riescono però a reagire e sono i ciocari a rendersi più pericolosi: destro da fuori di Obleac, la deviazione di testa di Ntube rischia di ingannare Stankovic. Al 59′ esce Mulattieri, autore del gol che ha sbloccato Inter-Frosinone, ed entra Gnonto: primo cambio del match. Annullata la rete del vantaggio ai nerazzurri al 62′: grande azione di Oristanio, che serve Colombini in posizione però irregolare. Inutile il gol. Doppio cambio per Madonna: dentro Boscolo Chio per Squizzato e Fonseca per Oristanio. Buono spunto di Vergani, che calcia di potenza da fuori: sicuro Trovato. Dall’altra parte è ancora Obleac il pericolo: piatto a giro fuori di poco. Gli ottavi di Primavera Tim Cup si accendono nella fase centrale della ripresa: sponda di Colombini, Fonseca manca la stoccata decisiva. Al 75′ gli ospiti passano in vantaggio: Luciani serve Vitalucci che scavalca Stankovic e realizza la doppietta personale. I nerazzurri spingono alla ricerca del pari: traversone di Colombini, la girata di Fonseca viene respinta. Madonna inserisce Bonfanti per Vergani. Forcing finale dei nerazzurri: chance sempre sull’asse Colombini-Fonseca, la punta non impatta. Quattro i minuti di recupero: gli uomini di Madonna non trovano il pareggio.

TABELLINO

INTER-FROSINONE 1-2

MARCATORI: Mulattieri (I) al 14′, Vitalucci (F) al 47′, Vitalucci (F) al 75′.

INTER (3-4-1-2): 1 Stankovic; 2 Vaghi, 4 Kinkoue, 6 Ntube; 7 Persyn, 10 Schirò (C), 5 Squizzato (19 Boscolo Chio dal 67′), 3 Colombini; 10 Oristanio (22 Fonseca dal 67′); 11 Mulattieri (20 Gnonto dal 57′), 9 Vergani (21 Bonfanti all’82’).
A disposizione: 12 Tononi, 13 Moretti, 14 Cortinovis, 15 Burgio, 16 Sami, 17 Vezzoni, 18 Attys.
Allenatore: Armando Madonna.

SASSUOLO (3-4-1-2): 1 Trovato; 4 Vecchi, 5 Verde (C), 6 Giordani; 2 Nigro, 8 Santi, 7 Venturini, 3 Tonetto; 10 Obleac; 9 Luciani (20 Altobello dal 90′), 11 Vitalucci.
A disposizione: 12 Salvati, 13 Esposito, 14 Di Razzo, 15 Coccia, 16 Ortenzi, 17 Selvini, 18 Lauro, 19 Morelli.
Allenatore: Luigi Marsella.

Ammoniti: Persyn (I) al 20′. Kinkoue (I) al 90′.

Arbitro: Gualtieri (sez. Asti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.