Giovanili

Primavera, Madonna riparte con un nuovo vice: è un ex del vivaio Inter

La stagione dell’Inter Primavera è iniziata ufficialmente nelle ultime ore. Per Madonna c’è subito una novità all’interno dello staff tecnico, anzi tre. Il nuovo vice è una vecchia conoscenza interista. A riportarlo è il sito ufficiale della società nerazzurra

NUOVO STAFF U19 – L’Inter Primavera di Armando Madonna si è radunata ieri per dare il via ufficiale alla stagione 2020/21, “anticipata” dalla fase finale della UEFA Youth League 2019/20. E purtroppo non terminata con la vittoria a Nyon. La prima grande novità stagionale riguarda lo staff del tecnico interista, grazie alla promozione di Nicola Beati al ruolo di vice allenatore. L’ex centrocampista del vivaio nerazzurro, che vanta 6 presenze in Prima Squadra, sostituisce così Tiziano Polenghi dopo appena una stagione. Il nuovo collaboratore tecnico invece è Gabriele Bonacina, che rimpiazza proprio Beati. Già ripresi gli allenamenti della nuova stagione sotto gli occhi vigili di Andrea Corrain, confermato nel ruolo di preparatore atletico. Cambia invece il preparatore dei portieri, che da quest’anno è Paolo Castelli anziché Paolo Orlandoni, entrato a far parte dello staff di Eusebio Di Francesco a Cagliari. A breve si conoscerà anche l’intera rosa dell’Under 19 nerazzurra, sicuramente modificata rispetto alla passata stagione e ancora in evoluzione causa mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.