Giovanili

Primavera, Madonna costretto a inseguire: la situazione dell’Inter Under-19

Il Campionato Primavera 1 torna nel weekend. La situazione dell’Inter Under-19 di Madonna non è migliorata di molto nelle ultime uscite ma si resta comunque nella parte alta della classifica

CLASSIFICA AGGIORNATA – Dopo aver recuperato tutte le partite saltate causa Coronavirus, la classifica del Campionato Primavera 1 è finalmente in pari. E dopo undici giornate, la situazione pende a favore della Roma capolista a quota 25 punti. Segue la Sampdoria (20) seconda. L’Inter Under-19 di Armando Madonna con 19 punti è momentaneamente al terzo posto, condiviso con i pari età della Juventus. Entrambe incalzate dalla coppia formata da Atalanta e SPAL (18).

PROSSIMO AVVERSARIO – Sabato pomeriggio l’Inter di Madonna sarà ospite dell’Empoli, che con i suoi 15 punti si trova a metà classifica insieme a Bologna e Milan. Nel mirino il Sassuolo (17), alle spalle il Genoa (14). Queste le prime dieci posizioni della classifica del Campionato Primavera 1, a quattro giornate dal giro di boa stagionale. E l’Inter Under-19 di Madonna non può fallire la trasferta di Empoli, visto che la Roma si trova già a +6 e non vuole fermarsi proprio ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh