Giovanili

Primavera, Juventus-Inter (19ª giornata): dove vederla in TV e streaming

Nel weekend è in programma la diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1 2019/20. L’Inter sarà impegnata in trasferta presso il Campo “Ale e Ricky” di Vinovo (TO). Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Juventus-Inter della categoria Under 19

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per domani – sabato 15 febbraio 2020 – a partire dalle ore 13.00. Dopo la netta vittoria interna sul Napoli, l’Inter Primavera di Armando Madonna sarà ospite dei pari età della Juventus Primavera di Lamberto Zauli. In programma la sfida valida per la diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1 2019/20, la quarta del girone di ritorno. La partita Juventus-Inter Under 19 verrà trasmessa in chiaro e in diretta TV su Sportitalia (canale 60 del DTT e in HD su SI Smart), ma anche in LIVE streaming sul sito di Sportitalia [Sportitalia.com].

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Madonna si trova momentaneamente al terzo posto a quota 34 punti, preceduta dal Cagliari (39) e inseguita proprio dalla Juventus (31) di Zauli. La distanza tra le due squadre è di appena tre punti, quindi partita più decisiva che mai. Segue la Roma (30) quinta. Seguite il pre-partita, la partita e il post-partita su Inter-News.it a partire dalla mattinata di domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.