Giovanili

Primavera, Inter-Torino senza gol al 45′: poco spettacolo, solo Stankovic

Primavera, appena terminato il primo tempo di Inter-Torino, partita valida per la 9ª giornata del Campionato Primavera 1. Non si sblocca la sfida dello Stadio “Ernesto Breda”, nella prima frazione spiccano solo le parate di Stankovic

PRIMO TEMPO

SESTO SAN GIOVANNI (MI) – La prima grande occasione della partita è per il Torino con Ghazoini, che trova uno Stankovic strepitoso nella risposta. La sfida non offre grandi spunti, anche per via delle pessime condizioni del manto erboso che non favorisce il gioco palla a terra. Nella prima frazione meglio il Torino dell’Inter, incapace di ripartire. Al 30′ conclusione velleitaria di Singo dalla lunga distanza, Stankovic blocca senza problemi. La prima vera occasione dell’Inter arriva al 36′, quando Lewis si distende sulla destra per respingere il tiro di Mulattieri da posizione defilata. Il Torino fa la partita e obbliga Stankovic a un altro intervento al 43′, ma anche in questo caso la pericolosità è pari a zero. Il numero 1 dell’Inter si ripete al 45′ su Adopo da posizione ravvicinata. Nell’unico minuto di recupero non cambia il risultato: Inter-Torino bloccata sullo 0-0, per ora.

TABELLINO

0 INTER – TORINO 0

INTER UNDER 19 (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Lorenzo Pirola; 7 Persyn, 8 Gianelli, 5 Squizzato, 10 Schirò (C), 3 Burgio; 9 Vergani, 11 Mulattieri.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Cortinovis, 16 Colombini, 17 Sottini, 18 Boscolo Chio, 19 Sami, 20 Oristanio, 21 Tononi, 22 Gnonto, 23 Bonfanti.

Allenatore: A. Madonna

TORINO UNDER 19 (3-5-2): 1 Lewis; 2 Ghazoini, 6 Michelotti, 3 Celesia; 4 Singo, 11 Adopo, 8 Onisa (C), 10 Greco, 5 Buongiorno; 7 Kone, 9 Rauti.

A disposizione: 12 Trombini, 13 Siniega, 14 Enrici, 15 Ricossa, 16 Garetto, 17 Sandri, 18 Moreo, 19 Rotella, 20 Ibrahimi, 22 Carlo Pirola.

Allenatore: M. Sesia

ARBITRO: N. Marini della sezione di Trieste

NOTE – Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.