GiovaniliPrimo Piano

Primavera, Inter-Roma 2-4: Madonna soffre le assenze. Nerazzurri quarti 

Inter-Roma Primavera finisce con il punteggio di 2-4 a favore dei ragazzi allenati da Alberto De Rossi. Decisiva nel primo tempo (QUI il report) dell’attaccante Felipe Estrella Galeazzi. Con questa vittoria la Roma si porta a 12 punti in classifica, così come l’Inter ferma al quarto posto.

INTER-ROMA PRIMAVERA – Seconda sconfitta consecutiva per i nerazzurri, nonostante le assenze nel complesso male la difesa dell’Inter. Armando Madonna nel secondo tempo schiera l’Inter con il 4-4-2 (rispetto il 3-5-2 iniziale), e gestisce i cambi in relazione alle numerose assenze. L’Inter ci prova e spinge spesso dalla sinistra con il solito Colombini, occasione al 58′ con Mulattieri pescato però in posizione di fuorigioco. Al 69′ grande percussione ancora di Mulattieri che va in porta seminando il panico a diversi avversari e calcia successivamente in porta con il sinistro, mette il guantone Cardinali. I nerazzurri ci provano ma i giallorossi restano vivi e impegnano diverse volte il portiere, Stankovic. Chiude i giochi la Roma con Tall appena entrato: azione personale dalla destra e subito assist per Simonetti da solo davanti la porta, per lui seconda rete stagionale.

TABELLINO – Felipe Estrella Galeazzi (R) 16′, 23′, 42′. Thomas Schirò (I): 31′, Matias Fonseca (I), 36′. Simonetti (R) 82′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh