Giovanili

Primavera, l’Inter perde con il Sassuolo 1-2 in rimonta ed esce dal torneo

L’Inter Primavera perde in rimonta 1-2 in semifinale del Torneo Memorial Lanari-Bellezza” contro il Sassuolo dei pari età.

IN RIMONTA – L’Inter Primavera non parte benissimo nel primo tempo, il Sassuolo si rende subito pericoloso. La partita è equilibrata ma nel primo tempo la sfida resta comunque equilibrata. e le squadre giocano a viso aperto. Al 38’ sul tiro di Iliev, dal limite dell’area, c’è la fortuita deviazione di Loeffen che spiazza il portiere avversario e le squadre a fine primo tempo vanno a riposo con l’Inter in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo al 54’ il Sassuolo pareggia con cross dalla destra di Leone, sul secondo palo Pieragnolo di testa rimette a centro area dove Sasanelli, sempre di testa, non sbaglia il bersaglio. La rimonta nero-verde si concretizza al 67’: dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il colpo di testa di Baldari. La vittoria manda il Sassuolo in finale del torneo.

INTER-SASSUOLO PRIMAVERA, IL TABELLINO

Reti: 38’ Iliev (I), 54’ Sasanelli (S), 67’ Baldari (S).

Inter: Botis, Dervishi (58’ Marocco), Perin, Guercio, Stabile, Martini (74’ Jurgens), Stankovic (72’ Silas), Carboni (58’ Curatolo), Iliev, Sarr (58’ Zuberek), Kamate (72’ Bonavita).
A disposizione: Bonardi, Basti, Peretti, Stante, Di Pentima, Silas, Biral, Bonavita.
Allenatore: Cristian Chivu.

Sassuolo: Zacchi, Martini (60’ Cinquegrano), Pieragnolo, Loeffen, Miranda, Casolari, Russo, Abubakar (60’ Foresta), Leone (73’ Lolli), Sasanelli (60’ Baldari), Kumi.
A disposizione: Theiner, Rosa, Zaknic, Knezovic, Henriksen, Cannavaro, Lolli, Mandrelli, Pigati.
Allenatore: Emiliano Bigica.

Arbitro: Ricciarini di Pesaro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh