GiovaniliPrimo Piano

Primavera: Inter-Atalanta 2-0 al 45′, Abiuso e Jurgens i mattatori

Termina il primo tempo di Inter-Atalanta Primavera, prima giornata della stagione regolare. I ragazzi di Cristian Chivu hanno chiuso i primi 45 minuti sul punteggio di 2-0. Nerazzurri avanti grazie alle reti nella seconda parte di primo tempo di Abiuso al 35′ e Jurgens al 36′

GRANDE INTER − Primo tempo molto divertente a Sesto San Giovanni tra due squadre che giocano a viso aperto. La prima palla-gol arriva al minuto 3′ con Nunziatini che servito da Abiuso sfiora il palo con una conclusione di sinistro. Gli orobici provano a rispondere ai nerazzurri e al 13′ beccano una traversa su corner con un colpo di testa di Giovane. Due minuti più tardi, è la squadra di Chivu ad andare vicina al vantaggio con Jurgens che di testa non trova di poco la porta su buon cross dall’out di destra di Abiuso. L’Inter attacca forte e tra il 22′ e il 27 sfiora ancora la rete prima con Jurgens, il cui tap-in balla sulla linea di porta senza mai entrare e poi con Hoti di testa. Gli sforzi della squadra nerazzurra si trasformano in concretezza a 10 minuti dalla fine del primo tempo: uno-due letale firmato prima dalla conclusione di Abiuso e poi dal colpo di testa di Fabbian. L’Inter chiude in gestione la fine del primo tempo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.