Giovanili

Primavera Inter-Ascoli, i nerazzurri tornano a vincere: 2-0 netto

Al Suning Youth Training Centre di Milano si conclude la sfida Primavera tra Inter e Ascoli. Tornano a vincere i nerazzurri, dopo lo stop di settimana scorso contro la SPAL Primavera. 2-0 per gli uomini di Armando Madonna.

VITTORIA – L’Inter Primavera sconfigge 2-0 l’Ascoli Primavera, trovando la seconda vittoria in tre giornate di campionato. Tutto abbastanza facile per la squadra di Armando Madonna, che regola gli ospiti già nei primi venti minuti del primo tempo. Tra il 15′ e il 18′ l’Inter piazza un secco uno-due che stravolge l’inerzia della sfida. Il vantaggio è di Oristanio (2° gol stagionale), mentre il raddoppio porta la firma di Bonfanti. L’Ascoli è però una squadra coraggiosa che non accetta il passivo. A inizio ripresa i bianconeri (oggi in divisa gialla) vanno spesso vicino all’1-2, ma peccano di precisione. Al 57′ il numero 9 dell’Inter Satriano sfiora il 3-0 con una bella acrobazia, ma la palla si spegne poco sopra la traversa. Al 72′ gli ospiti rimangono anche in dieci, a causa della doppia ammonizione a Markovic. L’inferiorità numerica spegne definitivamente gli ardori marchigiani, che abbassano il baricentro e contengono le avanzate nerazzurre. Nel finale i padroni di casa spingono sull’acceleratore, senza però trovare la terza rete. La gara finisce così 2-0: l’Inter sale momentaneamente in testa, mentre l’Ascoli si accomoda all’ultimo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.