Giovanili

Primavera, Ascoli-Inter 0-1 dopo 45′: Madonna ringrazia Lindkvist per il gol

Primavera, Ascoli-Inter in campo. Appena terminato il primo tempo della partita valida per la 18ª giornata del Campionato Primavera 1, la terza del girone di ritorno. Non bene la squadra di Madonna ma alla mezz’ora Lindkvist sblocca il risultato, invertendo l’inerzia dei valori visti in campo

PRIMO TEMPO – L’inizio è tutto a favore dell’Ascoli, che attacca e può subito andare in vantaggio. Troppa confusione per l’Inter in fase difensiva e nelle ripartenze. A metà tempo si inizia a vedere qualche giocata in più nella metà campo avversaria ma con poca convinzione. Il risultato cambia alla mezz’ora, quando Lindkvist fa partire un’azione dalla destra e la finalizza accentrandosi, trovando l’angolino basso con un diagonale da fuori area. Bravo ma anche fortunato per via del rimpallo pre-conclusione. La partita torna in equilibrio dopo il vantaggio dell’Inter di Madonna, che ritrova fiducia e sicurezza. Il risultato di Ascoli-Inter dopo 45′ è 0-1 e porta la firma di Lindkvist.

0 ASCOLI – INTER 1

MARCATORE: Lindkvist (I) al 30′.

ASCOLI UNDER-19 (4-3-3): 1 Bolletta; 2 Lisi, 5 Pulsoni, 6 Alagna (C), 3 Gurini; 7 Franzolini, 4 Ceccarelli, 10 D’Agostino; 11 Intinacelli, 8 Olivieri, 9 Riccardi.

A disposizione: 12 Raffaelli; 13 Di Ainzara, 14 Izzo, 15 Luongo, 16 Rosolino, 17 Re, 18 Marucci, 19 Cudjoe, 20 Palazzino, 21 Silvestri, 23 Mangini.

Allenatore: S. Seccardini

INTER UNDER-19 (4-3-1-2): 1 Stankovic (C); 2 Zanotti, 4 Kinkoue, 5 Sottini, 3 Vezzoni; 7 Wieser, 6 Sangalli, 10 Squizzato; 8 Lindkvist; 9 Fonseca, 11 Satriano.

A disposizione: 12 Magri, 21 Botis; 13 Tonoli, 14 Hoti, 15 Mirarchi, 16 Casadei, 17 Goffi, 18 Carboni, 19 Bonfanti, 20 Oristanio, 22 Akhalaia.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: A. Arena della sezione di Torre del Greco (NA).

NOTE – Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh