Giovanili

Primavera, altra trasferta per l’Under-19 di Madonna: data e ora di Genoa-Inter

Primavera, altro weekend in trasferta per l’Inter Under-19 di Madonna dopo aver fatto visita all’Ascoli. In programma Genoa-Inter, che anticiperà la domenica calcistica nerazzurra prima del big match della Prima Squadra a Napoli

DATA E ORA – Dopo l’1-2 last minute in casa dell’Ascoli (vedi articolo), per l’Inter Under-19 di Armando Madonna è prevista un’altra trasferta. Stavolta in casa del Genoa di Luca Chiappino, che si trova a metà classifica. I rossoblù sono ottavi con 26 punti, tra Milan (27) e Atalanta (25). L’Inter, invece, è sempre terza a quota 33 punti, tra Roma (36) e Juventus (32). Si gioca la 19ª giornata del Campionato Primavera 1, la quarta del girone di ritorno. L’appuntamento con Genoa-Inter è fissato per domani – domenica 18 aprile 2021 – a partire dalle ore 10.30. Come di consueto, Inter-News.it seguirà l’evento e aggiornerà i propri lettori dalle formazioni ufficiali fino al tabellino finale. Poi, subito dopo, testa all’impegno di Serie A, con l’avvicinamento a Napoli-Inter (vedi appuntamento).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.