GiovaniliPrimo Piano

Primavera 1, l’Inter spazza via il Genoa 0-4 e Casadei segna ancora

L’Inter, nel campionato Primavera 1, riparte dopo l’1-1 casalingo contro il Napoli e spazza via nel secondo il Genoa. I nerazzurri, dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0, si scatenano nel secondo parziale segnando quattro reti tra il 55′ e il 71′. 

REPORT – Non c’è storia tra Genoa e Inter nella 29′ giornata del campionato Primavera 1. I nerazzurri di Cristian Chivu, impegnati sul campo dei liguri, soffrono un po’ nella prima parte di gara per poi dilagare nella ripresa grazie alle reti di Iliev, Casadei, Zuberek e infine il gol del poker di Fabbian. L’Inter Primavera ora rimane in scia di Cagliari e Roma con i sardi lontani solo 1 punto mentre con i giallorossi scendono in campo alle 15 contro la Spal in trasferta. Ora l’Inter Primavera tornerà in campo martedì contro il Lecce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh