GiovaniliPrimo Piano

Atalanta-Inter, Primavera 1: formazioni ufficiali, Chivu cambia modulo

L’Inter alle 18 sfida al Maradona il Napoli di Spalletti. Oggi pomeriggio però, all’ora di pranzo precisamente, ci sarà la sfida tra Atalanta e Inter nel campionato di Primavera 1. Ecco le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo tra poco. 

FORMAZIONI – Alle 13 scendono in campo, allo stadio “Bortolotti” di Bergamo, Atalanta e Inter nel campionato di Primavera 1. Ecco le due distinte.

ATALANTA: Sassi 24; Del Lungo 2, Ceresoli 3, Renault 7, Sidibe 8, Oilveri 14, Hecko 15, Panada 21, De Nipoti 23, Pagani 25, Giovane 32.

A disposizione: Dajcar 1, Chiwisa 18, Fisic 19, Omar 27, Berto 30, Bernasconi 33, De Palma 38.

Allenatore: Massimo Brambilla.

INTER (3-5-2): Rovida 1; Silvestro 19, Fontanarosa 15, Matjaž 13; Zanotti 2, Casadei 8, Grygar 25, Fabbian 14, Pelamatti 29; Jürgens 9, V. Carboni 38.

A disposizione: Basti 12, Botis 21, Sangalli 4, Hoti 5, Peschetola 7, Iliev 10, Abiuso 22, Moretti 23, Andersen 24, Mirarchi 26, Dervishi 27, Curatolo 31.

Allenatore: Cristian Chivu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.