Giovanili

Pompetti: “Bellissimo un altro scudetto per l’Inter, ma difficile perché…”

Marco Pompetti – centrocampista dell’Inter Primavera -, intervistato da “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio della finalissima Atalanta-Inter, si carica alla ricerca del terzo scudetto di fila, ma spiega perché questa volta sarà più difficile confermarsi

IN CERCA DI TRIS – In campo la regia dell’Inter Primavera è affidata a Marco Pompetti, che fa anche da portavoce del pensiero di gruppo: «Vincere tre scudetti consecutivi sarebbe una cosa bellissima, ma sappiamo che l’Atalanta è una squadra molto forte, infatti ci siamo preparati al meglio: sappiamo quello che dobbiamo fare, entreremo in campo molto decisi e daremo filo da torcere a una squadra molto forte. Abbiamo visto che nell’arco del campionato l’Atalanta si è classifica prima con qualche punto davanti a noi, ma non significa né implica nulla, anche l’anno scorso è finita uguale, poi è andata in modo diverso perché abbiamo vinto noi, ma quest’anno sarà una battaglia molto difficile: l’Atalanta arriva molto preparata rispetto all’anno scorso. Sarà una partita molto bella, ce la metteremo tutta. La finale non è una partita come le altre, ma non sono emozionato: sono pronto e deciso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.