Giovanili

Pisacane: «Inter mai pericolosa fino al gol! Loro con otto ‘finalisti’»

Pisacane ha commentato il KO del Cagliari contro l’Inter Primavera. Il tecnico dei sardi ha letto in questo modo la partita.

CINISMOFabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha parlato al termine della partita tra Cagliari e Inter Primavera. Vittoria di misura dei nerazzurri. Pisacante ha parlato così nel post partita commentando con amarezza: «Una partita preparata come ce l’aspettavamo: abbiamo concesso qualcosa di troppo. Fino al gol di Spinacce, l’Inter non si era mai fatta pericolosa. Noi abbiamo gestito male le ripartenze e contro queste squadre paghi l’errore. La squadra ha risposto, ma è un momento in cui crei e finalizzi poco. Dobbiamo lavorare inserendo i nuovi e facendo di necessità virtù. Siamo ancora quelli dell’anno scorso e l’Inter pure, ma in campo avevano otto giocatori che avevano fatto le finali».

Pisacane e l’amarezza per il KO del Cagliari contro l’Inter

RIMPIANTIPisacane non soddisfatto di come la sua squadra abbia sfruttato le ripartenze: «Rimpianto per il gol? Riparto dalle ripartenze non capitalizzate, come quella successa a Vinciguerra. E’ una partita che ci insegna qualcosa e dobbiamo lavorare. Simonetta ha preso una botta alla coscia. Salvo una squadra che se l’è giocata ad armi pari. L’Inter ha fatto 4-5 tiri e rischiava di fare 3-4 gol, salvo quello che c’è stato. La differenza la fa la cattiveria degli ultimi venti metri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.