Pirola: “Inter a Napoli per fare la partita, solo dopo Barcellona. Difesa…”

Articolo di
28 Settembre 2019, 00:23
Condividi questo articolo

Pirola, difensore dell’Inter Primavera, è stato intervistato da Inter TV a poche ore dalla partita contro il Napoli, che si giocherà oggi alle 13. Il classe 2002 ha parlato degli impegni che attendono la formazione di Madonna in questi giorni, dato che poi ci sarà la trasferta di UEFA Youth League contro il Barcellona.

UNA DIETRO L’ALTRALorenzo Pirola è soddisfatto per l’inizio di stagione della Primavera dell’Inter: «Siamo partiti molto bene con la vittoria col Pescara, poi è arrivata subito la partita di UEFA Youth League (contro lo Slavia Praga, ndr) e quella con la Fiorentina. Abbiamo fatto molto bene, tre partite e nove punti portati a casa. Noi siamo una squadra giovane, però con tanta voglia di fare: anche se affrontiamo squadre più esperte e più pronte di noi diamo il massimo e cerchiamo sempre di portare a casa i tre punti, come contro la Fiorentina. Difesa a tre? Io mi trovo molto bene. Mi piace il ruolo di terzo di difesa, mi trovo molto bene anche coi compagni. C’è sempre da migliorare, perché per tutti è la prima esperienza con la difesa a tre, però ci troviamo molto bene. Andiamo a Napoli, sappiamo tutti che è un campo molto difficile però andiamo là per fare la partita e portare a casa i tre punti, perché poi abbiamo una partita di UEFA Youth League contro il Barcellona che è molto importante. Però ci penseremo dopo il Napoli».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.