Persyn: “Inter Primavera, allenare meglio e andare più forte”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 00:38
Condividi questo articolo

Persyn può giocare oggi Chievo-Inter, partita della decima giornata del Campionato Primavera 1. Così come Fonseca (vedi articolo) l’esterno belga ha parlato a Inter TV del momento negativo della squadra di Madonna, a secco di vittorie dal 23 ottobre.

UN MESE NEROTibo Persyn si augura che la Primavera possa riprendersi già oggi in Chievo-Inter: «Quale può essere il problema delle ultime partite? Penso mentale, perché stavi vincendo 0-1 (mercoledì contro lo Slavia Praga, ndr) sei molto contento di vincere. Se fanno l’1-1 diventa difficile, nella tua testa sai che stai pareggiando e dopo devi fare qualcosa. Non ci siamo riusciti, dobbiamo andare ancora più forte e allenarci meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.