Giovanili

Pelamatti colpito in testa in Napoli-Inter Primavera: esce in barella cosciente dopo i soccorsi

Pelamatti è appena uscito dal campo in barella in seguito a un brutto colpo subito nel secondo tempo di Napoli-Inter del Campionato Primavera 1. Il 17enne nerazzurro è cosciente

BRUTTO INFORTUNIO – Attimi di paura a inizio secondo tempo di Napoli-Inter del Campionato Primavera 1. Il classe 2004 nerazzurro, Andrea Pelamatti, è rimasto vittima di un brutto infortunio di gioco ed è uscito in barella solo dopo i soccorsi di rito. Trattandosi di una botta in testa, l’attenzione dei sanitari è stata massima fin da subito. Il difensore dell’Inter Under-19, colpito in testa da un calcio fortuito dell’avversario in area di rigore, ha lasciato il campo cosciente dopo la caduta. I soccorsi si sono prolungati per oltre cinque minuti, soprattutto perché nel cadere è sembrato perdere i sensi. Siamo in attesa di novità sulle condizioni di Pelamatti, anche se in campo è tornata la tranquillità e questa è la prima buona notizia dopo la paura iniziale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.