Giovanili

Oristanio in campo 83′, Stankovic subisce gol ma Volendam trova la vittoria

Oristanio e Stankovic ritrovano finalmente la vittoria con il Volendam dopo il pareggio dell’ultima volta (vedi QUI), e una serie di risultati sicuramente non incoraggianti per la squadra olandese. Il giovane portiere subisce un solo gol mentre il centrocampista resta in campo 83′.

ORA SECONDI – Il Volendam dei giovani Gaetano Oristanio e Filip Stankovic ritrova la vittoria dopo il pareggio dell’ultima volta contro lo Jong PSV. Nel primo tempo sblocca il risultato Robert Muhren per il Volendam al minuto 13, ma appena 10′ dopo il De Graafschap trova il pareggio con Mees Kaandorp. Il primo tempo termina in pareggio con Gaetano Oristanio tra i migliori in campo. Nel secondo tempo i padroni di casa mettono la freccia e trovano prima la rete del 2-1 con l’esterno d’attacco, Daryl van Mieghem. Koen Blommestijn, entrato all’83’ al posto del centrocampista in prestito dall’Inter. Partita che termina 3-1 in favore de padroni di casa. Con questa vittoria il Volendam si riporta secondo nella classifica dell’Eerste Divisie (Serie B olandese).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.