Oristanio: “Bravi a sfruttare le occasioni. Dobbiamo migliorare tanto”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 16:23
Condividi questo articolo

Gaetano Oristanio, intervistato al termine di Inter-Empoli primavera, ha parlato ai microfoni di Inter TV, commentando la vittoria dei nerazzurri, arrivata anche grazie al suo gol su calcio di rigore. 

MIGLIORARE – Gaetano Oristanio è soddisfatto della vittoria. Il calciatore nerazzurro però è consapevole che si può migliorare«Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, segnando tre reti e giocando molto bene. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ma dobbiamo ancora migliorare tanto, per acquisire più cattiveria e determinazione. La nostra forza è di essere gruppo e di riuscire a sopperire le assenze» 

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.