Giovanili

Oristanio a Inter-News: «Gol Olimpico? Era voluto!»

Gaetano Oristanio è il grande protagonista di Inter-Empoli Primavera. Ecco la sua risposta alla domanda di Inter-News.it dopo la partita

CAPOLAVOROGaetano Oristanio è il protagonista assoluto di Inter-Empoli Primavera (vedi report). Nonostante la sconfitta per 2-3, il nerazzurro ha siglato una doppietta, con due autentici capolavoro. Soprattutto il primo, un gol direttamente da calcio d’angolo. Che racconta così alla domanda di Inter-News.it: «Gol olimpico? Abbiamo lavorato in settimana su questo calcio d’angolo, era voluto».

RIPARTIRE – La sconfitta favorisce il sorpasso della Juventus Primavera in classifica, che sale +1. Tuttavia Oristanio non si abbatte: «Mi sento molto bene, ho trovato la forma giusta. Però il risultato non è dei migliori. Una brutta sconfitta che ci fa ripartire più forti».

OBIETTIVO – Infine Oristanio conferma la sua massima dedizione sull’obiettivo dell’Inter Primavera: «Pronto o non pronto, adesso penso solamente a concludere il campionato in maniera positiva e dando il massimo per provare a vincere lo scudetto».

Inter-Empoli Primavera, pareggio poi beffa! I nerazzurri perdono la vetta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh