Giovanili

Nolan: “Inter, partita iniziata male. Non avuto fortuna, campionato…”

Tocca al capitano Ryan Nolan spiegare l’eliminazione dell’Inter dalla Viareggio Cup, con la Primavera che da campione in carica si è fatta eliminare dal Bruges con un netto 0-3 (vedi articolo). Intervistato da Rai Sport al termine del match di La Spezia, il difensore irlandese ha commentato l’andamento della gara.

GIORNATA NORyan Nolan è deluso per come l’Inter sia uscita dalla Viareggio Cup: «Abbiamo iniziato la partita male, abbiamo preso gol dopo cinque minuti, poi iniziato il secondo tempo abbastanza bene però è normale che dopo il secondo gol la squadra è venuta giù. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, però abbiamo iniziato male la partita e preso quell’autogol. Giocavano tanto la palla e non riuscivamo a pressare bene, nel secondo tempo abbiamo pressato molto di più ma non siamo riusciti a fare gol. Nel primo tempo non abbiamo avuto tanto la palla, loro hanno giocato molto bene, nel secondo tempo abbiamo provato a mettere più cross e fare gol ma non ci siamo riusciti. Il Bruges? È una buona squadra sia tecnicamente sia fisicamente, sono molto grossi e giocano bene la palla. Stiamo bene, adesso in campionato abbiamo vinto tante partite questi ultimi mesi, la settimana prossima abbiamo l’Empoli e cerchiamo di vincere. Il mister è molto bravo, oggi non abbiamo avuto fortuna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh