Giovanili

Nolan: “Ecco quando l’Inter decise di prendermi. Allenarmi con i grandi…”

Intervistato dal portale irlandese Pundit Arena, Ryan Nolan, capitano dell’Inter Primavera, ha parlato della sua stagione e della decisione dei nerazzurri di metterlo sotto contratto

STAGIONE ED ESPERIENZA – «Penso che la mia stagione fin qui sia andata molto bene, specialmente il precampionato con la Prima Squadra. Ho imparato molto ed è stata un’esperienza davvero positiva potermi allenare e giocare con loro per un mese. In campionato siamo quarti o quinti, non stiamo facendo bene al momento, ma siamo anche stati sfortunati».

ARRIVO IN NERAZZURRO – «Quando avevo più o meno otto anni, mi sono trasferito in Spagna con la famiglia e lì semplicemente giocavo a calcio. Ho iniziato a giocare quando avevo tre o quattro anni, in Irlanda giocavo nel mio giardino, avevo sempre la palla tra i piedi e facevo stare il mio fratellino sempre in porta per provare a fargli gol. Semplicemente amo il calcio. Quando mi sono trasferito in Spagna, ho iniziato subito a giocare, mi sono fatto nuovi amici e avevo sempre il pallone tra i piedi. Poi ho partecipato a questo torneo provinciale e abbiamo giocto contro una squadra a Barcellona, ho fatto molto bene ed è lì che gli osservatori nerazzurri mi hanno visto. Abbiamo poi giocato altre due partite nella provincia di Murcia, ho giocato bene anche lì e fu allora che l’Inter decise di ingaggiarmi»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh