Nolan: “Ecco quando l’Inter decise di prendermi. Allenarmi con i grandi…”
Intervistato dal portale irlandese Pundit Arena, Ryan Nolan, capitano dell’Inter Primavera, ha parlato della sua stagione e della decisione dei nerazzurri di metterlo sotto contratto
STAGIONE ED ESPERIENZA – «Penso che la mia stagione fin qui sia andata molto bene, specialmente il precampionato con la Prima Squadra. Ho imparato molto ed è stata un’esperienza davvero positiva potermi allenare e giocare con loro per un mese. In campionato siamo quarti o quinti, non stiamo facendo bene al momento, ma siamo anche stati sfortunati».
ARRIVO IN NERAZZURRO – «Quando avevo più o meno otto anni, mi sono trasferito in Spagna con la famiglia e lì semplicemente giocavo a calcio. Ho iniziato a giocare quando avevo tre o quattro anni, in Irlanda giocavo nel mio giardino, avevo sempre la palla tra i piedi e facevo stare il mio fratellino sempre in porta per provare a fargli gol. Semplicemente amo il calcio. Quando mi sono trasferito in Spagna, ho iniziato subito a giocare, mi sono fatto nuovi amici e avevo sempre il pallone tra i piedi. Poi ho partecipato a questo torneo provinciale e abbiamo giocto contro una squadra a Barcellona, ho fatto molto bene ed è lì che gli osservatori nerazzurri mi hanno visto. Abbiamo poi giocato altre due partite nella provincia di Murcia, ho giocato bene anche lì e fu allora che l’Inter decise di ingaggiarmi»
Bonus Scommesse
