Giovanili

Napoli-Inter Primavera 1-2, il tabellino della gara della giornata 34

Termina 1-2 Napoli-Inter Primavera (vedi report). I nerazzurri di Cristian Chivu vincono in trasferta nell’ultima giornata del campionato nonostante le numerose assenza causa Mondiali Under 20 e Prima Squadra. Di seguito il tabellino del match valido per la trentaquattresima gara del campionato di categoria.

SUCCESSO – L’Inter Primavera vince l’ultima giornata del campionato di categoria contro il Napoli con il risultato di 2-1. In trasferta i nerazzurri concludono la stagione con un successo che sa di beffa per la classifica finale. I gol decisivi per la vittoria sono arrivati entrambi di testa: il primo da Amadou Sarr al 21′ su assist di Andrea Pelamatti, il secondo da Jacopo Martini all’86’ su cross di Andrea Pozzi. A nulla è servita la rete del momentaneo 1-1 partenopeo su calcio di punizione di Gennaro Iaccarino. La stagione dell’Inter non si conclude però in maniera positiva: 55 punti non bastano per accedere ai playoff, gli scontri diretti con la Roma non permettono di salire al sesto posto. Per il Napoli invece sarà Primavera 2 nella prossima stagione.

NAPOLI-INTER PRIMAVERA 1-2 – IL TABELLINO DEL MATCH

 

Marcatori: Sarr al 21′ (I), Iaccarino al 55′ (N), Martini all’86’ (I)

NAPOLI (3-4-2-1): Boffelli (65′ Turi); Obaretin, Barba, Hysaj; Gningue (65′ Marchisano), Iaccarino, Gioielli, Acampa; Spavone (74′ Alastuey), Koffi (74′ Russo); Rossi.

A disposizione: Turi, Giannini, Pesce, Alastuey, Lorusso, Kasongo, Marchisano, Sequino, Marranzino, D’Avino,  Russo, Nosegbe, Bonavita.

Allenatore: Nicolò Frustalupi.

INTER (4-3-3): Botis; Nezirevic (71′ Dervishi), Kassama, Matjaz, Pelamatti (78′ Andersen); Martini, Grygar, Kamate; Owusu (71′ Biral), Sarr, Iliev (78′ Pozzi)

A disposizione: Tommasi, Stabile, Andersen, Biral, Dervishi, Stante, Quieto, Berenbruch, Pozzi, Bovo.

Allenatore: Cristian Chivu.

Ammoniti: Daniel Hysaj (N), Davide Acampa (N), Sheriff Kassama (I), Frustalupi (N).

Espulsi: /

Arbitro: Giorgio Vergaro

Assistenti arbitrali: Riccardo Pintaudi – Andrea Barcherini

Recupero: 1′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.