Giovanili

Mulattieri: “Felice di aiutare con i miei gol. Atteggiamento giusto”

Samuele Mulattieri, attaccante dell’Inter, oggi ha siglato un gol nella vittoria della formazione nerazzurra contro il Genoa (qui il report). Ecco le sue parole al termine della gara. 

ATTEGGIAMENTO GIUSTO – Samuele Mulattieri è contento per la vittoria, per il gol siglato in partita. L’attaccante nerazzurro loda l’atteggiamento con cui è scesa in campo la squadra: «Io capocannoniere? Sono molto felice di poter aiutare con i miei gol, ma la cosa più importante è il risultato che ottiene la squadra. La testa, adesso, è già alla prossima sfida di Bologna. Con Martin (Satriano) ci troviamo molto bene, ma anche con Fonseca e le altre punte. Oggi abbiamo avuto sin da subito l’atteggiamento giusto e, a differenza dell’andata, anche nel secondo tempo abbiamo mantenuto alta la concentrazione. Lavoriamo molto anche sulla fase difensiva, per noi attaccanti è molto importante aiutare la squadra in fase di non possesso. Entriamo nel vivo della stagione e vogliamo mantenere sempre questo atteggiamento propositivo».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.