Giovanili

Milan-Inter Primavera, pagelle: Kassama rovina tutto, Owusu MVP

Il derby Primavera, valido per la trentunesima giornata di campionato, termina con il punteggio di 2-2 (vedi tabellino). Kassama commette un errore madornale che regala il pareggio ai rossoneri: le pagelle di Milan-Inter.

NIKOLAOS BOTIS 5,5 – Sul primo gol ha poche responsabilità, sul secondo non riesce a rimediare al disastro di Kassama.

Milan-Inter U19, pagelle – LA DIFESA

 

KRISTIAN DERVISHI 5,5 – partita incolore, anche se difensivamente non subisce troppo.

GIACOMO STABILE 5,5 – poca attenzione a livello difensivo, soprattutto nei primi minuti subisce il pressing rossonero.

SHERIFF KASSAMA 4,5 – Rovina una buona prestazione con l’errore che regala il pareggio al Milan a pochi minuti dalla fine.

– Dal 82′ AMADOU SARR SV

ALESSANDRO FONTANAROSA 6 – Della retroguardia è l’unico che tiene botta. Cuenca è un avversario scomodo ma non si fa sorprendere.

Dal 89′ ANDREA POZZI SV

Milan-Inter U19, pagelle – IL CENTROCAMPO

 

ISSIAKA KAMATE 6 – Al rientro in campo dal 1′ offre una prestazione di sostanza e corsa. Manca qualità, soprattutto nelle conclusioni in porta.

Dal 61′ LUCA DI MAGGIO 5,5 – Non riesce a dare la scossa.

ALEKSANDAR STANKOVIC 6,5 – Buonissima prestazione di regia, sfiora il gol con un tiro pazzesco.

JACOPO MARTINI 5,5 – Prova a rendersi pericoloso ma senza successo.

Dal 61′ SILAS ANDERSEN 5,5 – Come Di Maggio, non riesce a rendersi pericoloso e sbaglia due occasioni sotto porta.

Milan-Inter U19, pagelle – L’ATTACCO

 

DENNIS CURATOLO 6 – Del reparto offensivo è quello più in ombra. Prestazione sufficiente per l’assist sul primo gol di Esposito.

Dal 89′ THOMAS BERENBRUCH SV

FRANCESCO PIO ESPOSITO 6,5 – Chiude la sua stagione in nerazzurro con sedici gol stagionali. Oltre a questo tantissimo lavoro in appoggio e tante sponde intelligenti.

ENOCH OWUSU 7,5 – Un’ira di Dio. Trova l’1-2 con un gol pazzesco, ed è una continua spina nel fianco della retroguardia rossonera, costringendo Casali all’espulsione.

Il voto alla panchina – ALLENATORE

 

CRISTIAN CHIVU 6 – La squadra scende in campo con il giusto atteggiamento fino alla fine. L’errore di Kassama sporca una buona prestazione della squadra nerazzurra, che poteva accorciare ancora di più verso la zona playoff.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.