Giovanili

Merola non tradisce di testa, Inter Primavera avanti a Napoli: 0-1 al 45′

È appena terminato il primo tempo di Napoli-Inter Primavera, partita valida per la 25ª giornata del Campionato Primavera 1. Il “casalingo” Merola porta in vantaggio l’Inter, che chiude sullo 0-1 i primi 45′

PRIMO TEMPO – Nel primo quarto d’ora l’Inter Primavera gioca meglio del Napoli Primavera, ma senza creare pericoli alla porta difesa da D’Amico. Al 19′ ammonito Negro per un brutto fallo su Pompetti all’altezza della metà campo. Proprio Pompetti al 20′ batte la punizione di sinistro su cui Merola svetta di testa bucando D’Andrea e tutta la difesa del Napoli per il vantaggio interista. Al 25′ Dekic salva su Negro in scivolata. Al 33′ D’Andrea con i piedi chiude lo specchio a Merola, mandato in porta da Colidio. Al 36′ ci prova Ntube nella mischia, bravo il numero 1 del Napoli a bloccare il tentativo. Al 45′ l’arbitro Carella fischia la fine del primo tempo senza addizionare recupero: la prima frazione termina 0-1, basta il gol del campano Merola per ora.

TABELLINO

0 NAPOLI PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 1

MARCATORE: Merola (I) al 20′.

NAPOLI PRIMAVERA (3-4-1-2): 1 D’Andrea; 2 Perini, 5 Manzi, 6 Giuseppe Esposito (C); 7 Mezzoni, 4 Labriola, 8 Mamas, 3 Zedadka; 10 Gaetano; 11 Sgarbi, 9 Negro.

A disposizione: 12 Idasiak, 13 Zanon, 14 Zanoli, 15 Senese, 16 Casella, 17 Calvano, 18 Micillo, 19 D’Alessandro, 20 Vrakas, 21 Saporetti, 22 Bertoli, 23 Palmieri.

Allenatore: R. Baronio

INTER PRIMAVERA (4-3-3): 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 7 Schirò, 5 Pompetti, 8 Roric; 9 Sebastiano Esposito, 10 Merola, 11 Colidio.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Grassini, 14 Pirola, 15 Rizzo, 16 Burgio, 17 Gianelli, 18 Attys, 19 Mulattieri, 20 Salcedo, 21 Tononi, 22 Vergani.

Allenatore: A. Madonna

ARBITRO: Luigi Carella della sezione di Bari

NOTE – Ammonito: Negro (N) al 19′; Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.