Giovanili

Memorial Mamma Cairo, Inter KO nel derby: col Milan non basta un nuovo

Il Memorial Mamma Cairo è uno degli appuntamenti classici delle squadre Primavera nel precampionato (vedi calendario). L’Inter questa sera ha esordito perdendo 2-1 il derby contro il Milan, e tornerà in campo già oggi per la finale per il terzo e quarto posto contro il Torino, a sua volta sconfitto ai rigori dalla Juventus (3-5) nell’altra semifinale.

SCONFITTA – L’Inter ha perso per 2-1 contro il Milan nella seconda semifinale della settima edizione del Memorial Mamma Cairo. Allo Stadio Comunale Censin Bosia di Asti la Primavera di Armando Madonna subisce gol dopo cinque minuti con Alessandro Sala, ma pareggia immediatamente al 9′ con uno dei nuovi acquisti dell’estate, il francese Étienne Kinkoué. Al 79′ però il subentrato Riccardo Tonin decide la sfida: saranno quindi i rossoneri di Federico Giunti a giocare la finalissima del Memorial Mamma Cairo contro la Juventus alle ore 21, mentre i nerazzurri se la vedranno con il Torino per il terzo posto (sempre oggi, ma alle ore 18.30, allo Stadio Comunale G.B. Sillano di Quattordio). Da ricordare che nel corso della stagione sarà possibile un derby ufficiale fra Inter e Milan solo in Coppa Italia Primavera, visto che i rossoneri lo scorso 25 maggio sono retrocessi nel Campionato Primavera 2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.