GiovaniliNazionali

Mancini in ‘missione’ ieri al derby Primavera tra Inter e Milan – CdS

L’Inter Primavera di Cristian Chivu ieri ha pareggiato 2-2 contro il Milan venendo beffata nel finale. Ad assistere al derby anche due ospiti d’eccezione: il ct della Nazionale Roberto Mancini e il suo collaboratore Lele Oriali. I due erano in ‘missione’. 

MISSIONE – Qual era lo scopo della presenza del ct Mancini e del suo fidato collaboratore Lele Oriali al derby Primavera tra Inter e Milan? Semplice, visionare i fratelli Carboni. Franco e Valentin infatti sono due dei giovani più interessanti del campionato Primavera e l’Italia pensa a chiamarli e convocarli. I due sono stati già chiamati dal ct Scaloni con l’Argentina ma non hanno ancora esordito in una gara ufficiale con l’Albiceleste. Mancini e Oriali, come spiega il Corriere dello Sport, puntano a chiamarli per convincerli ad unirsi alla causa azzurra, se non entrambi, almeno uno dei due. Avendo il doppio passaporto e non avendo debuttato ufficialmente con l’Argentina, è ancora possibile. Sicuramente sarebbe un doppio colpo di alto livello viste le qualità dei due fratelli Carboni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh