Giovanili

Madonna: “Vittoria meritata, ora Inter deve mantenere la vetta! Fonseca…”

Madonna parla al termine di Inter-Borussia Dortmund, sfida valida per la UEFA Youth League e vinta dai nerazzurri con uno schiacciante 4-1 (QUI il report). Il tecnico della Primavera nerazzurra loda il collettivo, nonostante la tripletta personale di Fonseca. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Inter.it

VITTORIA MERITATA Armando Madonna parla della bella vittoria dell’Inter contro il Borussia Dortmund in UEFA Youth League: «Peccato per la partita di Genova, meritavamo un po’ di più. Oggi era difficile, l’inizio non è stato dei migliori ma poi abbiamo meritato la vittoria. In attacco abbiamo creato molte occasioni e siamo stati bravi a trovare il gol. Dobbiamo ancora migliorare nella gestione, ma sono soddisfatto».

VETTA – Madonna non intende rilassarsi e mira a mantenere la vetta: «Proviamo a vincere ogni singola partita, dobbiamo ancora fare punti e provare ad ottenere il primo posto. Lo scorso anno abbiamo fatto un bel percorso, quest’anno siamo partiti decisamente bene. Dipende da noi e l’obiettivo adesso è mantenere la vetta».

COLLETTIVO – Infine, un commento sui singoli e sulla prestazione in generale: «Sono molto contento dei miei ragazzi: Fonseca ha giocato tanto e bene, ma sono contento del collettivo. Per me è importante che il giocatore sia utile alla squadra, oggi ad esempio Vergani lo è stato molto. Così come tanti altri, sono soddisfatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.