Giovanili

Madonna: “Teniamo alla Youth League. Rennes? Squadra pericolosa”

L’Inter Primavera si appresta a ripartire. Il 16 agosto, infatti, la formazione scenderà in campo per gli ottavi di UEFA Youth League contro il Rennes. Di questo e della ripresa ha parlato ai microfoni di “Inter TV” il tecnico Armando Madonna: 

RIPRESA – Queste le parole di Armando Madonna“E’ da tempo che siamo tornati in campo, logicamente a supporto della Prima Squadra con tutti i nostri ragazzi. Dobbiamo ringraziare la società che ci ha permesso di tornare a lavorare dopo mesi difficili, ritrovarci tutti insieme e preparare i prossimi impegni. A livello mentale c’è voglia di giocare, mentre a livello fisico è già un po’ che ci stiamo preparando. La UYL è una competizione a cui teniamo particolarmente, arriviamo carichi per fare la nostra parte. Rennes? “I francesi sono forse la squadra più pericolosa della competizione: hanno vinto il campionato lo scorso anno e diversi giocatori hanno esordito in Prima Squadra. Sono forti e organizzati, però ci sono tante incognite dovute allo stop forzato. Cerchiamo di goderci la sfida e di andare a Nyon per cercare di vincere. Non sempre capita di giocare partite così importanti, è un momento da sfruttare al massimo e lo sappiamo benissimo. Allenamenti e partite servono ai ragazzi per crescere, loro devono entrare nell’ottica di cercare di migliorare e interpretare al massimo ogni sessione di allenamento. Competizioni come la Youth League ci danno la possibilità di confrontarci con grandi club europei, vedere a che punto siamo e quali ragazzi sono già pronti per affrontare grandi sfide”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh