Giovanili

Madonna: “Prova di volontà nonostante i pochi giocatori e il gol all’inizio”

Intervistato al termine della partita contro il Bruges, Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera, ha parlato della sconfitta e della conseguente eliminazione dalla Viareggio Cup.

CAMBI IMPOSSIBILI – Queste le parole di Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro su Bruges-Inter, quarti di finale della Viareggio Cup: «Eravamo in pochi, in 14, già da due o tre partite, se non avessimo preso gol avremmo retto un po’ di più, invece andando sotto subito è stato tutto in salita. Avrei dovuto cambiare più giocatori ma non potevo, poi i ragazzi nel secondo tempo comunque hanno dato una prova di volontà, di voglia di cercare di ribaltare il risultato».

ASSENZE DECISIVE«Davanti avevamo Mulattieri e Vergani che stanno giocando da cinque partite di fila ma erano gli unici attaccanti che avevo. Hanno trovato minuti, Vergani arrivava da due mesi in cui non giocava, si è allenato poco, quindi è stato difficile. Sono rimasto anche sorpreso dalle partite precedenti, perché avevamo retto bene, avevamo anche cambiato modulo ma la risposta dei ragazzi è stata di grande voglia e volontà che è la base per ritrovare i risultati e ripartire».

SULL’EMPOLI – Sabato la gara contro l’Empoli, match da preparare aspettando anche il ritorno dei nazionali: «Mi aspetto di ritrovare i nazionali come li ho lasciati, con grande voglia di migliorarsi. Abbiamo un finale di campionato importante, siamo in una buona classifica, abbiamo tutto nelle nostre mani e possiamo decidere la nostra sorte. Le risposte degli ultimi tempi sono state importanti, quindi mi aspetto di ritrovare ragazzi determinati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.