Giovanili

Madonna: “Prova di volontà nonostante i pochi giocatori e il gol all’inizio”

Intervistato al termine della partita contro il Bruges, Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera, ha parlato della sconfitta e della conseguente eliminazione dalla Viareggio Cup.

CAMBI IMPOSSIBILI – Queste le parole di Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro su Bruges-Inter, quarti di finale della Viareggio Cup: «Eravamo in pochi, in 14, già da due o tre partite, se non avessimo preso gol avremmo retto un po’ di più, invece andando sotto subito è stato tutto in salita. Avrei dovuto cambiare più giocatori ma non potevo, poi i ragazzi nel secondo tempo comunque hanno dato una prova di volontà, di voglia di cercare di ribaltare il risultato».

ASSENZE DECISIVE«Davanti avevamo Mulattieri e Vergani che stanno giocando da cinque partite di fila ma erano gli unici attaccanti che avevo. Hanno trovato minuti, Vergani arrivava da due mesi in cui non giocava, si è allenato poco, quindi è stato difficile. Sono rimasto anche sorpreso dalle partite precedenti, perché avevamo retto bene, avevamo anche cambiato modulo ma la risposta dei ragazzi è stata di grande voglia e volontà che è la base per ritrovare i risultati e ripartire».

SULL’EMPOLI – Sabato la gara contro l’Empoli, match da preparare aspettando anche il ritorno dei nazionali: «Mi aspetto di ritrovare i nazionali come li ho lasciati, con grande voglia di migliorarsi. Abbiamo un finale di campionato importante, siamo in una buona classifica, abbiamo tutto nelle nostre mani e possiamo decidere la nostra sorte. Le risposte degli ultimi tempi sono state importanti, quindi mi aspetto di ritrovare ragazzi determinati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh