Giovanili

Madonna: «Partiti nel modo giusto, ricordando la Fiorentina. Tanti under-18»

Madonna ha parlato a seguito della vittoria dell’Inter Primavera contro il Crotone (vedi articolo). L’allenatore, dopo il facile 3-0 che porta i nerazzurri ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, è soddisfatto per la reazione dopo la sconfitta nel recupero con la Fiorentina.

BELLA RISPOSTA – L’Inter Primavera aveva perso in campionato contro la Fiorentina allo scadere. Oggi, in Coppa Italia, subito riscossa con un 3-0 al Crotone. Il tecnico Armando Madonna commenta la gara: «L’importante era approcciare bene la gara e così abbiamo fatto. Oggi, memori anche di quanto fatto domenica a Firenze, siamo partiti nel modo giusto e l’abbiamo condotta bene. Ho potuto anche vedere tanti ragazzi che giocavano in Under-18 e oggi hanno esordito. Oggi abbiamo giocato la partita con volontà, con voglia e senza guardare che avversario era: volevamo passare il turno e abbiamo fatto bene. Ho avuto la fortuna in questi mesi di lavorare tanto anche con gli Under-18, li ho conosciuti bene e questo è un bel vantaggio».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh