Madonna: «Partiti nel modo giusto, ricordando la Fiorentina. Tanti under-18»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 17:50
Armando Madonna Inter Armando Madonna Inter
Condividi questo articolo

Madonna ha parlato a seguito della vittoria dell’Inter Primavera contro il Crotone (vedi articolo). L’allenatore, dopo il facile 3-0 che porta i nerazzurri ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, è soddisfatto per la reazione dopo la sconfitta nel recupero con la Fiorentina.

BELLA RISPOSTA – L’Inter Primavera aveva perso in campionato contro la Fiorentina allo scadere. Oggi, in Coppa Italia, subito riscossa con un 3-0 al Crotone. Il tecnico Armando Madonna commenta la gara: «L’importante era approcciare bene la gara e così abbiamo fatto. Oggi, memori anche di quanto fatto domenica a Firenze, siamo partiti nel modo giusto e l’abbiamo condotta bene. Ho potuto anche vedere tanti ragazzi che giocavano in Under-18 e oggi hanno esordito. Oggi abbiamo giocato la partita con volontà, con voglia e senza guardare che avversario era: volevamo passare il turno e abbiamo fatto bene. Ho avuto la fortuna in questi mesi di lavorare tanto anche con gli Under-18, li ho conosciuti bene e questo è un bel vantaggio».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.