Giovanili

Madonna: “Partiti forte, ma Fiorentina cinica. Squadra competitiva, ora…”

Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera, ha parlato al termine della Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, analizzando la partita e le prestazioni della squadra

PARTENZA FORTE – «Quella di oggi era una partita da dentro o fuori, volevamo vincere e siamo partiti forte. Abbiamo segnato subito, poi ci sono capitate due o tre occasioni e dovevamo concretizzare. La Fiorentina, invece, è riuscita a segnare al primo tentativo. Negli ultimi 20 minuti potevamo gestire meglio la palla, anche se abbiamo preso una traversa e avuto altre due o tre palle gol. In tutte le partite contro la Fiorentina abbiamo avuto molte più occasioni dei nostri avversari, ma loro hanno segnato più di noi».

COMPETITIVI – «Da due mesi a questa parte la squadra ha fatto buonissime prestazioni, anche se a volte subiamo qualche gol di troppo. Oggi non voglio parlare di sfortuna, dobbiamo pensare a migliorare. Stiamo facendo tante partite nell’ultimo periodo, ora pensiamo a recuperare le energie. La squadra è competitiva e possiamo giocarcela con tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh