Madonna: “Napoli ha fisicità, dovremo essere al top. I prossimi due mesi…”

Articolo di
18 aprile 2019, 21:00
Armando Madonna Primavera Inter

Armando Madonna ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Napoli-Inter, sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1 TIM (QUI le informazioni su dove seguire il match). Il tecnico dell’Under 19 nerazzurra conosce l’importanza della sfida e di quelli a seguire. Di seguito le sue dichiarazioni

MESI DI FUOCO Madonna parla della prossima sfida con il Napoli, evidenziando quali sono le qualità che dovrà mettere in mostra l’Inter: «I nostri prossimi avversari hanno giocatori con buone individualità e fisicità, dovremo prestare molta attenzione. Serviranno l’atteggiamento giusto e grande determinazione. Da un paio di settimane possiamo lavorare a gruppo completo. Adesso si entra nel vivo della stagione e dobbiamo cominciare ad essere al top fisicamente. Saranno due mesi dove dovremo farci trovare pronti, ogni singola partita sarà molto importante».

POSIZIONE – Il tecnico poi sottolinea l’importanza di mantenere la posizione in classifica: «Dobbiamo essere consapevoli dell’impegno profuso per arrivare in questa posizione di classifica. Nei prossimi match dovremo lottare per mantenere i primi due posti, in attesa del finale della stagione. A livello individuale, ma anche di squadra, dovremo dare il 100%. Abbiamo ancora margini di miglioramento».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE