Madonna: “L’Inter Primavera comincia a diventare squadra. Torino…”

Armando Madonna è stato intervistato da Sportitalia nell’immediato prepartita di Inter-Torino, match che assegna la Supercoppa Italiana Primavera e che avrà inizio alle ore 18.30. Il tecnico nerazzurro si augura di riscattare la sconfitta per 4-0 nel Campionato Primavera 1, arrivata due mesi fa.
TENTATIVO DI RIPRESA – Trofeo in palio oggi per l’Inter Primavera e Armando Madonna spera che i suoi siano pronti per l’appuntamento, pur avendo avuto pochi giorni per recuperare dopo l’ultimo impegno in campionato con l’Udinese: «Settimana corta, ma intensa. C’è una bella atmosfera, cominciano ad arrivare le partite che contano perciò sono le più belle anche da preparare. I ragazzi sono carichi, speriamo di fare una bella prestazione. Non siamo ancora proprio a posto, però stiamo cominciando a diventare squadra e vincere anche qualche partita un po’ sporca. Abbiamo più continuità, però io credo che la mia squadra abbia margini di miglioramento: stasera vorrei vedere un passettino avanti ancora».
VALUTAZIONE DELL’AVVERSARIO – Madonna si sofferma poi sul Torino, partendo dalla sconfitta per 4-0 di due mesi fa da parte dell’Inter Primavera: «Il risultato negativo è quello che abbiamo meritato: abbiamo fatto un buon primo tempo ma un secondo tempo non all’altezza, commettendo parecchi errori. È l’attenzione, una squadra come la loro è forte fisicamente, ti concedono poco e quando ripartono sono bravi, dobbiamo leggere bene la partita e stare in partita fino alla fine. Mi ha sempre dato la sensazione di una squadra solida che bada al sodo, più quasi una prima squadra che non un settore giovanile, è anche esperta per la categoria con giocatori che aspettano il tuo errore che in questo momento ci castigano, ci hanno fatto vedere cosa significhi andare a caccia del risultato».
Bonus Scommesse
