Giovanili

Madonna: “L’Inter Primavera comincia a diventare squadra. Torino…”

Armando Madonna è stato intervistato da Sportitalia nell’immediato prepartita di Inter-Torino, match che assegna la Supercoppa Italiana Primavera e che avrà inizio alle ore 18.30. Il tecnico nerazzurro si augura di riscattare la sconfitta per 4-0 nel Campionato Primavera 1, arrivata due mesi fa.

TENTATIVO DI RIPRESA – Trofeo in palio oggi per l’Inter Primavera e Armando Madonna spera che i suoi siano pronti per l’appuntamento, pur avendo avuto pochi giorni per recuperare dopo l’ultimo impegno in campionato con l’Udinese: «Settimana corta, ma intensa. C’è una bella atmosfera, cominciano ad arrivare le partite che contano perciò sono le più belle anche da preparare. I ragazzi sono carichi, speriamo di fare una bella prestazione. Non siamo ancora proprio a posto, però stiamo cominciando a diventare squadra e vincere anche qualche partita un po’ sporca. Abbiamo più continuità, però io credo che la mia squadra abbia margini di miglioramento: stasera vorrei vedere un passettino avanti ancora».

VALUTAZIONE DELL’AVVERSARIO – Madonna si sofferma poi sul Torino, partendo dalla sconfitta per 4-0 di due mesi fa da parte dell’Inter Primavera: «Il risultato negativo è quello che abbiamo meritato: abbiamo fatto un buon primo tempo ma un secondo tempo non all’altezza, commettendo parecchi errori. È l’attenzione, una squadra come la loro è forte fisicamente, ti concedono poco e quando ripartono sono bravi, dobbiamo leggere bene la partita e stare in partita fino alla fine. Mi ha sempre dato la sensazione di una squadra solida che bada al sodo, più quasi una prima squadra che non un settore giovanile, è anche esperta per la categoria con giocatori che aspettano il tuo errore che in questo momento ci castigano, ci hanno fatto vedere cosa significhi andare a caccia del risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.