Giovanili

Madonna: “La vittoria contro l’Atalanta dia consapevolezza. L’obiettivo…”

Dopo la vittoria contro l’Atalanta di settimana scorsa domenica l’Inter Primavera guidata da Armando Madonna affronterà in trasferta il Palermo (calcio d’inizio ore 10). Oggi il tecnico nerazzurro ha parlato a “Inter TV”

CONSAPEVOLEZZA – «La vittoria con l’Atalanta ci deve dare consapevolezza, anche se possiamo fare ancora meglio sul piano tecnico. Giorno dopo giorno la squadra ha assunto una fisionomia dal punto di vista caratteriale e dell’intensità. L’obiettivo rimane quello di continuare a crescere e migliorare».

PROSSIMA SFIDA – «Contro il Palermo sarà una partita diversa da quella disputata in Coppa Italia: giocheremo su un campo sintetico e loro metteranno in campo grande aggressività. Dovremo essere pronti a livello psicologico e avere il desiderio di portare a casa i tre punti, fondamentali per trovare continuità di rendimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh