Giovanili

Madonna: “Inter-Torino, campo difficile! Ho visto tanto cuore, orgoglioso”

Madonna parla al termine di Inter-Torino (QUI il report), sfida valida per la nona giornata del campionato Primavera 1. Il tecnico della Primavera nerazzurra è orgoglioso dell’atteggiamento messo in campo dalla sia squadra. Di seguito le sue dichiarazioni a “Inter.it”

ORGOGLIOSO Armando Madonna parla al termine di InterTorino, sfida terminata sul risultato di 0-0:  «Sapevamo di affrontare una squadra fisica ed esperta, il campo ha poi reso più complicato il nostro gioco. I ragazzi, però, mi sono piaciuti e il giudizio è nel complesso positivo. Anche a livello fisico ho visto una squadra pronta e si è notata una crescita. Dobbiamo sempre ricordarci che siamo un gruppo molto giovane e queste partite servono per la nostra maturazione. Abbiamo le armi per fare bene in ogni competizione e lo spirito combattivo visto quest’oggi non deve mai mancare. Ho visto i miei ragazzi giocare col cuore e ne sono orgoglioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh