Madonna: “Inter, sconfitta sia da lezione. Contro il Borussia Dortmund…”

Articolo di
1 Novembre 2019, 19:14
Condividi questo articolo

L’Inter Primavera di Madonna ha perso oggi 4 a 2 contro la Roma (QUI il report). Al termine del match il tecnico dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di “Inter TV”

PARTITA – «Oggi abbiamo fatto male sin dai primi minuti, siamo entrati non con il giusto atteggiamento e la Roma ha meritato la vittoria. Ogni sconfitta deve insegnarci qualcosa, ad esempio dobbiamo capire che ogni singola partita va interpretata al 100%. Nelle difficoltà ci siamo consegnati al nostro avversario, perdendo tanti palloni e concedendo loro troppe ripartenze. Sapevamo che loro erano molto forti in questi particolari e non siamo riusciti a trovare le giuste contromisure».

PROSSIMO IMPEGNO – «Martedì abbiamo una partita importante a Dortmund. Ci sono tante assenze anche a causa del Mondiale U17, ma questo non deve rappresentare un alibi. È il momento di stringere i denti e uscire più forti tutti insieme. Serve ritrovare energie, oggi abbiamo sbagliato e ci dispiace, ma dobbiamo subito concentrarci sui prossimi impegni. Sono convinto che questo gruppo abbia la personalità per reagire a queste difficoltà». Queste le parole di Armando Madonna.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE