Giovanili

Madonna: “Inter pronta, vogliamo iniziare bene! Tanti classe 2002, ma…”

Armando Madonna – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato da “Inter TV”, si prepara al debutto stagionale in casa dei pari età del Pescara analizzando l’ottima preparazione estiva (internazionale) fatta dai suoi ragazzi, in attesa di avere la rosa al completo

OBIETTIVO INIZIARE BENE – L’Inter Primavera riparte da poche certezze, una è Armando Madonna in panchina: «È stato un pre-campionato molto lungo, ma adesso non vediamo l’ora di cominciare. A breve ricominciano le partite che contano, credo e spero di trovare i ragazzi pronti. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto tanti calciatori convocati in nazionale e alcuni si sono allenati con la Prima Squadra, questa settimana ritorneremo a ranghi completi e ci sarà da prepararsi con grande determinazione ed entusiasmo. Ci aspetta un campionato difficile, con una squadra molto giovane ma ricca di qualità. Abbiamo tanti classe 2002 in rosa e a loro andrà dato il giusto tempo per capire i ritmi della Primavera, ma ho visto buoni segnali da parte di tutti. È sempre importante, anche d’estate, confrontarsi con le squadre europee perché ti consentono di sperimentare e capire i diversi stili di gioco. Sarà importante cominciare con il piede giusto, in campionato ma anche in UEFA Youth League. Sono molto fiducioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.